Gli interni del ristorante "La Grotta di Bacco" sono stati completamente ristrutturati ed ampliati, ottenendo un ambiente elegante e confortevole.
Il locale è composto da due sale che possono accogliere circa quaranta ospiti offrendo loro un'atmosfera rilassante e perfettamente in linea con i cibi della cucina tradizionale bivongese.
La cucina, attigua al ristorante, è dotata dei più moderni elementi tecnici per la preparazione di gustosi piatti e squisiti dolci tipici. E' diretta e guidata da uno chef esperto che rivisita i piatti tradizionali proponendoli in chiave moderna.
I prodotti di base utilizzati sono quasi tutti di provenienza della "Vallata dello Stilaro", esaltati da una cantina di alto livello che mette a disposizione dei clienti una varietà di vini locali e nazionali selezionati.
Il ristorante "La Grotta di Bacco" è il posto ideale per pranzi di lavoro, cene romantiche o serate in compagnia, dove viene offerto all'ospite un servizio in grado di garantire il miglior rapporto qualità-armonia-prezzo.